Gli impianti videosorveglianza Treviso negli ultimi anni hanno avuto una grandissima evoluzione, sia dal punto di vista della qualità della visione delle immagini, che sono in costante evoluzione e miglioramento, sia dal punto di vista delle tecnologie utilizzate dai videoregistratori.
Per quanto riguarda la qualità delle immagini innanzitutto andiamo a dividere tra la famiglia di telecamere IP che si collegano su una rete cablata ed hanno immagini di qualità altissima e possibilità di zoom molto efficaci anche sulle immagini già registrate e telecamere tradizionali collegate tramite cavi coassiali che, a seconda delle necessità possono avere qualità più o meno alta.
Ovviamente a seconda delle telecamere che si vanno a scegliere anche in videoregistratori saranno adatti: network video recorder (NVR) per le prime e digital video recorder (DVR) per le seconde. Con entrami questi videoregistratori però abbiamo la possibilità di andare a collegarci alla linea adsl tradizionale in modo da andare in rete e poter controllare anche da remoto, con molta facilità, cosa succede nella nostra abitazione o ufficio. Basta infatti un pc, un tablet o uno smartphone che in un attimo, tramite i protocolli di sicurezza più affidabili ci si può connettere al videoregistratore e controllare.
Poi ci possono essere anche casi con esigenze particolari e più semplici dove si può andare anche a collegare direttamente una telecamera IP in rete e controllarla dai nostri dispositivi portatili o pc oppure telecamere singole che contengono una memoria interna e registrano sempre e possiamo andare a visualizzare le immagini solo dopo un evento che ci interessa.
I riferimenti normativi sono quelli dettati dal CEI. La logica seguita, nelle indicazioni normative, è quella che prevede che tutto il sistema di sicurezza sia certificato e rispondente alle stesse norme.
I prodotti devono avere marchi di qualità ed omologazioni ministeriali nazionali ed internazionali. La nostra ditta di Villorba (Treviso) mette a disposizione la propria esperienza con sopralluoghi e preventivi gratuiti per aiutare il cliente nella scelta dell’impianto più adatto alle esigenze della propria casao della propria azienda.
Possibilità di detrarre il 50% dell’intero impianto di videosorveglianza per tutto il 2018 ed iva agevola al 10%
di aiuto?
Siamo a tua disposizione per sopralluoghi, preventivi ed informazioni